Emanuele Maggio

L'AUTENTICA TRADIZIONE SARTORIALE

Tecniche antiche di lavorazione, ricercatezza dei tessuti, cura dei particolari come i bottoni di madreperla australiana applicati rigorosamente a mano, fanno della nostra camicia creata su misura un manufatto nobile e pregiato, creato espressamente per i clienti più attenti. Le nostre camicie sono composte da una serie di elementi che ne danno la forma; questi elementi, combinati tra loro, generano un numero infinito di camicie diverse tale da soddisfare le esigenze più disparate.

La nostra storia

L'atelier di Emanuele Maggio, presente sul territorio da molti anni, si ispira alla più autentica tradizione sartoriale.
Da qui la ricercatezza dei tessuti, la cura dei particolari, l'accuratezza delle finiture.

Un lavoro minuzioso condotto con grande passione e rivolto alla creazione di manufatti unici, caratterizzati dalla grande vestibilità ed espressamente dedicati ai clienti più attenti.

La produzione di Emanuele Maggio è rivolta sia a clienti privati che a negozi ad aziende del settore dell'abbigliamento, ai quali forniamo ricchi campionari stagionali.

Nel nostro punto vendita di Bitonto (Ba) possono essere direttamente acquistati sia i capi confezionati, che quelli su misura.